Sabato 26 novembre manifestazione per l’acqua pubblica.

Sabato 26 novembre la ciclo-officina chiuderà in anticipo per partecipare alla manifestazione nazionale per l’acqua pubblica, che partirà da piazza Esedra alle ore 14.

Tutti e tutte sono invitati/e a scendere in piazza per rivendicare, difendere e mettere in pratica il risultato del referendum sull’acqua di giugno.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sabato 26 novembre manifestazione per l’acqua pubblica.

  1. Lexi scrive:

    …ma che capelli c’hai??? smberi me prima dei locks! ok potevo evitarmela!!!a parte gli scherzi… Gran bell’intervista!e’ bello sapere che c’e’ gente come noi che usa la bici!io ci vado anche al lavoro! (che dista 15 km da dove vivo!) risparmio (devo campa’ na famiglia)faccio la mia parte per il futuro del mondo e dei miei pupi e mi tengo in forma questi i pro ma un contro ti pippi tutti i gas di scarico e se usassi la mascherina mi si appannerebbero gli occhiali andando a sbattere!MA CONTINUO A PEDALARE!!!!!!!!! CIAO E W CRITICAL MASS

I commenti sono chiusi.